LAGUNA BLU, IL RISVEGLIO.
Scritto da redonion il 28 marzo 2023
Ciao amici, oggi vi porto allo scoperta di un vecchio film che ho recuperato su netflix, niente di diverso dagli altri. Tanti clichè, solite trame che però hanno successo quindi, qualcosa vorrà pur dire.
Lei bellissima, ottimi voti a scuola, buoni amici e maniaca dell’ordine. Lui, tutto il contrario, orfano di madre e solitario.
Due caratteri diversi che si trovano a dover convivere su un’isola deserta. È questa la trama di Laguna Blu, il risveglio, film del 2012 trasmesso in Italia nel 2014.
I due frequentano la stessa scuola e si ritrovano in gita insieme, durante una festa in barca Emma, la protagonista, cade dalla nave e Dean si tuffa per salvarla. I due giovani ragazzi si ritrovano quindi dispersi in mare e approdano su un’isola solitaria.
Nell’attesa che qualcuno li salvi i due ragazzi iniziano a legare e piano piano si innamorano.
Quando finalmente arrivano i soccorsi, la vita dei due giovani torna a come era prima del viaggio, lei la ragazza snob, lui il solitario strano. L’amore però vince su tutto e i due giovani non possono ignorare quanto fatto e provato in quelle settimane insieme, così i due liceali accettano l’amore che provano l’uno per l’altro.
Due mondi così diversi che si incontrano e danno vita a quella che è la più forte delle emozioni, l’amore.
Voi avete mai visto questo film?