TEEN WOLF: IL 26 GENNAIO FUORI IL FILM
Scritto da redonion il 17 gennaio 2023
Il 2011 sul canale statunitense MTV esce la prima stagione di teen wolf un teen Drama fantasy con protagonista lupi mannari, creature soprannaturali e cacciatori.
Sei stagioni che, per chi ama viaggiare di fantasia sono un ottimo passatempo. Protagonista Scott McCall giovane adolescente che viene morso da un lupo alfa e si ritrova a dover gestire drammi adolescenziali (come il primo amore) e una nuova vita, fortunatamente per lui, al suo fianco ci sarà Stiles, il migliore amico, che lo aiuterà e lo supporterà sempre. A complicare le cose, l’amore del giovane lupo per Allison Argent figlia di un cacciatore di lupi mannari, ignara di tutto in un primo momento. Come in ogni storia che si rispetti il loro amore vincerà e anche il padre della ragazza inizierà a vedere i lupi in maniera diversa diventando alleato del ragazzo.
Nel 2021 è stato annunciato il film con il ritorno di gran parte del cast, ad eccezione di Dylan O’Brien (Stiles), una scelta sofferta che ha portato non poche polemiche. Il personaggio, infatti, è da sempre tra i più amati della serie. Un’assenza sofferta e un ritorno inaspettato, quello di Allison che nella serie tv è teoricamente morta alla fine della terza stagione. Come tornerà?
Il creatore di Teen Wolf durante un’intervista ha rivelato dei dettagli: “non è un cameo! è una parte importante del film e penso che sia piuttosto significativo vederla allontanarsi dal relitto di un’auto in fiamme con le frecce sulla schiena. Non voglio dire troppo, ma ha molte cose divertenti da fare nel film”.
Come è resuscitato Allison?
Voi avete mai visto la serie tv? Siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà il film?