PERCHÉ ALCUNE SERIE DOVREBBERO FERMARSI PRIMA DI DIVENTARE RIDICOLE
Scritto da redonion il 11 gennaio 2023
Io sono una di quelle che arriva fino alla fine nella vita e quindi, anche nelle maratone di serie tv.
Alcune, sono finite davvero troppo presto e senza un finale (ma come si fa? Cioè almeno quando guardo un film voglio avere un lieto fine o almeno, una fine) e altre invece, vanno avanti perdendo completamente il loro senso e diventando noiose o perdendo completamente il senso. Prendiamo come esempio Riverdale, un teen drama carino, leggero, che ti permette di passare qualche ora.
La serie tv è promossa, almeno fino alla 4 stagione, poi non si è capito più niente.
Ora io capisco tutto ma perché continuare e rischiare di far perdere il bel ricordo da parte dei fan? Pare che la settima sarà (finalmente) l’ultima stagione ma io, non ho il coraggio di continuare e ciò mi infastidisce. Passiamo oltre, Elitè…ho iniziato a guardarla quasi per caso in pandemia e si dai, passabile fino ad un certo punto. Anche qui, nonostante l’addio degli attori principali si è deciso di continuare con nuovi personaggi e nuove trame. Assolutamente bocciato. Se io mi affeziono ad una serie è anche per gli attori, se me li togli tutti a sto punto cambio serie.
Poi invece, hanno cancellato Fate winx saga, si ok…tutto quello che volete ma troppi buchi di trama, troppi se, troppi ma, io volevo un finale!!
Secondo voi quale serie tv bisognava rinnovare e quale cancellare?