Galeotta fu l’insalata (di Ilaria Canevara)
Scritto da redonion il 1 novembre 2022
Questa storia non sarebbe la stessa senza l’insalata, le salse speciali, le tate, i cani abbandonati e le popstar che non riescono a tenerselo nei pantaloni.
In radio sono diventata, molto presto, subito dopo il mio arrivo, la consulente ufficiale per ogni notizia riguardante il gossip straniero (ognuno ha i propri talenti). Ovviamente, ci sono cose su cui sono molto più informata, rispetto ad altre. Il gossip che vi sto per riassumere qui sotto in poche parole – anche se potrei tranquillamente scrivere un’enciclopedia a 12 volumi peggio dei libri di Alberto Angela – ha proprio a che fare con un argomento che considero molto vicino alla mia persona (quella super cool chic che in un’altra vita era nata British).
Per chi non fosse aggiornato sul gossip che tiene sotto tiro l’intera città di Hollywood dal 2021, vi faccio un veloce recap: Olivia Wilde, regista del film Don’t Worry Darling (uscito da poco al cinema) ha scaricato il suo fidanzato e padre dei suoi figli, Jason Sudeikis, per iniziare una relazione molto discussa con la popstar Harry Styles.
Ovviamente, come qualsiasi cosa che venga fatta da Harry Styles, la relazione ha dato inizio ad alcune delle più articolate e sfrenate teorie complottistiche che il mondo di Internet abbia mai visto. Alcune non stavano né in cielo né in terra, ma altre sembravano molto plausibili, soprattutto per chi passa la maggior parte del suo tempo online, e ha una conoscenza estensiva della vita privata e non delle celebrità.
Proprio 3 giorni fa è iniziata un’epopea che pare aver confermato alcune di queste teorie – quelle meno improbabili, almeno. Una serie di tre articoli esclusivi pubblicati sul DailyMail hanno visto protagonista l’ex tata della famiglia Wilde-Sudeikis che, dopo non aver ricevuto i soldi che le spettavano per il suo lavoro con i due figli della coppia, ha vuotato il sacco sulla rottura della coppia.
Per chi non ha voglia di leggersi tre articoli lunghissimi (in inglese, per di più), eccovi riassunta l’intera vicenda.
Olivia Wilde ha tradito Jason Sudeikis con Harry Styles, per cui ha perso la testa – perché era più giovane di lei e molto più famoso, e le avrebbe dato una notorietà mai raggiunta prima. Decisa a iniziare una relazione duratura con lei Olivia ha abbandonato il fidanzato, i figli e il cane, si è trasferita in un’altra casa dove avrebbe potuto passare tranquillamente del tempo con Styles. Gli ha anche fatto l’insalata che preparava sempre per la sua famiglia, facendo impazzire Jason, che si è steso davanti alla sua macchina per impedirle di andare da lui.
L’insalata è stata galeotta, perché Harry e Olivia sono ancora insieme, dopo 2 anni dai fatti sopra riassunti, ma ci sono articoli che stanno iniziando a speculare su una loro possibile rottura, a causa di queste notizie uscite (a quanto pare, Harry Styles non sapeva nulla di queste cose, anche se io ci credo poco).
Si lasceranno? Chissà. Io terrò aggiornati i miei amici in radio, e dopo anche voi.